ACCESSORI

Chiamarli accessori è forse troppo riduttivo! Osservate in questa pagina quanto importanti possano essere alcuni di questi optional per la vostra piscina:

img

LUCE E COLORE

Avete mai pensato come una cascata o una colorata fibra ottica, possono dare vita alla vostra piscina, trasformandola in un suggestivo spettacolo anche di notte?
Illuminazione con fari leds
Non tutti sanno che il faro led, oltre a regalare splendide atmosfere, ha un’ottima qualità di illuminazione, e dura 100 volte di più di una lampada tradizionale.Tutto questo ad un consumo molto basso: max. 60w
la cascata power-fall murata perimetralmente alla piscina, crea un velo d’acqua in caduta costante. E’ disponibile in dimensioni da 46, 61, e 91 cm, dritte o curve. La variante fiber-fall incorpora la tecnologia dell’illuminazione a fibre ottiche, che conferisce alla lama d’acqua varie sfumature di colore, rendendola ancora più suggestiva.

img

ACCESSORI CHE SEMPLIFICANO LA VITA

La pulizia della vasca è fondamentale per godere appieno di un bagno in piscina, ma non deve diventare un impegno oneroso per voi! Ecco perchè scegliere un pulitore automatico vi semplificherà veramente la vita! Disponiamo di tutte le versioni di robot per la pulizia di piscine pubbliche, commerciali e residenziali.

img

PULITORE AUTOMATICO PER PISCINE COMMERCIALI

I PULITORI AUTOMATICI sono in grado di tracciare e memorizzare il contorno di qualsiasi piscina, assicurando una pulizia meticolosa ed efficiente , premendo semplicemente un tasto di avvio; disponibili anche a batteria senza cavo di alimentazione.
I pulitori automatici idraulici funzionano senza elettricità sfruttando la pompa dell’impianto di filtrazione della piscina.Efficienti ed economici.

img

PULITORE AUTOMATICO PER PISCINE PUBBLICHE

I pulitori automatici per grandi impianti natatori, sono in grado di operare oltre che sul fondo e su piani inclinati, anche su pareti verticali. L’energica azione di doppie spazzole rotanti e la potente forza aspirante, insieme ad una capacità filtrante unica, risolvono radicalmente il problema di pulizia di ogni tipo di piscina.
Le coperture automatiche a profili rigidi,o doghe, permettono, con il semplice ausilio di un telecomando di coprire e scoprire comodamente la vostra piscina d’estate e d’inverno.